Il prossimo attesissimo appuntamento, dell’innovativo progetto, da me ideato nel 2016, con l’ausilio di Vito Prigigallo e Luca Basso, e organizzato dall’amministrazione comunale di Capurso in collaborazione con le associazioni culturali Multiculturita J.S. e Kirikù, si svolgerà a Capurso, sabato 22 febbraio (inizio ore 20), presso l’auditorium della scuola Montalcini in via Valenzano.
L’appuntamento sarà dedicato ai Pooh. Sarà ripercorso il lungo percorso artistico della band, cinquant’anni di musica e oltre 100 milioni dischi venduti.
L’occasione sarà propizia anche per affrontare i principali avvenimenti del 1981, anno di uscita dell’album “Buona Fortuna”.
Inoltre, come sempre, alla musica, faranno da corollario libri, parole, aneddotica e film.
Con me sul palco, Vito Prigigallo, giornalista de La Gazzetta del Mezzogiorno, Mariangela Giordano, esperta in scienze dello spettacolo e della produzione multimediale, Mariella Procaccio, educatrice filosofica, Gianni Mennuni leader della tribute band Poohlover, Piero Mazzei, Giuseppe Santorsola e Lorenzo D’Urso dei Wonders, la pluripremiata Beatles tribute band barese . Ingresso libero fino a esaurimento posti.
Informazioni, Ufficio Cultura Comune di Capurso: 080.4551124.
Leave a Comment