ABBANDONO RIFIUTI, LA LOTTA AGLI SPORCACCIONI CONTINUA!

Continua incessante, a cura della Polizia Locale guidata dal comandante Alessandro Costanza, la lotta agli abbandoni dei rifiuti. Dall'inizio dell'anno sono state comminate più di 50 sanzioni e tante altre sono in arrivo anche grazie all'ausilio delle video trappole. Chiediamo ai cittadini di aiutarci ad individuare i responsabili di tali vili gesti, segnalando al sottoscritto anche in anonimo. Tolleranza zero nei confronti degli sporcaccioni, sempre!!!!

Pubblicato da Francesco Crudele su Giovedì 10 ottobre 2019

50 multe. Ma potrebbero essere 500. Forse anche di più.
Facciamo il possibile per beccare e punire gli sporcaccioni irrispettosi della cosa pubblica, delle campagne, delle strade che percorrono loro stessi, oltre alla tanta gente per bene, che rispetta l’ambiente e le regole.
E’ una lotta senza fine che il comando di Polizia Locale segue giornalmente anche con l’ausilio di sofisticate tecnologie, come le telecamere di video-sorveglianza e le video-trappole mobili.
Un ringraziamento di cuore agli agenti di Polizia Locale e al comandante Alessandro Costanza per quello che giornalmente fanno a tutela della nostra comunità, nonostante gli scarsi numeri a disposizione in tema di personale. Il comando si compone, infatti, di un terzo dei vigili previsti per legge.
Gli sporcaccioni beccati pagheranno multe che vanno dai 100 ai 600 euro. Si spera che possa servire a redimerli da certi vili gesti.