Anche il Natale 2019, sarà nel segno di Ass.Com.Crea., l’associazione dei commercianti creativi capursesi. Puntuale, arriva infatti la XIV edizione del concorso a premi Natale a Capurso (ex Spendi a Capurso e …).
Per partecipare al concorso, i consumatori dovranno semplicemente raccogliere gli scontrini delle spesa consumati tra l’1 dicembre e il 6 gennaio, nelle 43 attività convenzionate ed imbucarli nelle presenti nelle stesse.
L’importo complessivo degli scontrini deve essere di almeno 30,00 euro e ciascuno scontrino deve avere un importo minimo di 1,50 euro. Le buste ed i moduli di partecipazione verranno forniti gratuitamente a tutti i partecipanti dagli stessi negozianti.
Il 6 Gennaio nel corso dell’iniziativa “Aspettando la Befana“, in Piazza Umberto I, saranno estratte le buste con gli scontrini vincenti.
Novità di quest’anno sono i premi. Non più viaggi ed elettrodomestici, ma buoni d’acquisto nelle attività partecipanti: primo premio 1.000,00 euro, secondo premio 500,00 euro, terzo premio 300,00 euro, tutti in buoni di acquisto da 50,00 auro ciascuno.
Fare la spesa a Capurso conviene! Conviene per mille motivi. Vincere 1.800 euro di buoni spesa, è un grosso motivo in più. Buon Natale a Capurso a tutti i commercianti lungimiranti che hanno riproposto l’iniziativa e a tutti coloro che parteciperanno.