Capurso si prepara a vivere una serata di grande musica e solidarietà! Sabato 18 gennaio, alle ore 20:30, nella Sala Eventi della Biblioteca Comunale Giuseppe D’Addosio, il Serena Grittani Quartet presenterà il progetto musicale “Cinema, Mon Amour!”, un omaggio alle colonne sonore che hanno segnato la storia del cinema.

🎥 Cinema e musica: un connubio perfetto
Le grandi pellicole non sarebbero le stesse senza le musiche che le hanno rese iconiche: suite e canzoni che, oltre a sposarsi con le immagini, hanno conquistato una vita propria, diventando classici senza tempo e veri capolavori musicali.

🎶 Un quartetto d’eccezione
Il quartetto, composto da Serena Grittani (voce), Bruno Montrone (pianoforte), Giampaolo Laurentaci (contrabbasso) e Dario Riccardo (batteria), proporrà un viaggio emozionante attraverso alcune delle più celebri colonne sonore, che hanno saputo parlare al cuore e all’anima degli spettatori di tutto il mondo.

💚 Musica e solidarietà
Il concerto, organizzato da APS Civitas Mariae e Multiculturita Summer Festival con il patrocinio del Comune di Capurso, ha un obiettivo nobile: sostenere il progetto “Ricibiamo”, una campagna di sensibilizzazione contro lo spreco alimentare.

🍷 Degustazione di prodotti tipici
Al termine dell’evento, sarà possibile degustare prodotti tipici locali accompagnati da un buon calice di vino, per concludere la serata in convivialità.

ℹ️ Informazioni e prenotazioni
I posti sono limitati. È possibile prenotare il proprio biglietto (costo: €15) contattando il numero 331.2307304 o recandosi presso la Biblioteca D’Addosio.

📅 Appuntamento

  • Data: Sabato 18 gennaio
  • Orario: 20:30
  • Luogo: Biblioteca Comunale Giuseppe D’Addosio, Capurso

Non perdete l’occasione di partecipare a una serata unica, dove musica, cinema e solidarietà si incontrano per regalare emozioni indimenticabili.

Leave a Comment