Il prossimo 12 settembre, nell’ambito della manifestazione “Il Capursese dell’anno”, l’amministrazione comunale ha deciso di valorizzare con un riconoscimento tutti gli studenti e le studentesse residenti a Capurso che hanno sostenuto l’esame di maturità conseguendo il massimo dei voti, ossia 100/100 e lode, negli anni scolastici 2019/2020 e 2020/2021.
Si potrà partecipare all’iniziativa “Cento di questi voti” scaricando l’apposito modulo di partecipazione dalla sezione Avvisi Pubblici o dalla home page del sito istituzionale del Comune di Capurso o ritirandolo presso l’ufficio Cultura del Comune.
La candidatura dovrà pervenire entro venerdì 10 settembre 2021, unicamente a mezzo di posta elettronica, all’indirizzo e-mail v.prigigallo@comune.capurso.bari.it.
I requisiti necessari per poter partecipare sono in primis essere residenti nel Comune di Capurso alla data di pubblicazione del bando ed aver conseguito la maturità con una votazione di 100/100 con o senza lode presso scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio Attività Culturali/Ufficio Pubblica istruzione 080/4551124.
“Uno dei comparti più colpiti da questa pandemia è stato sicuramente la scuola e gli studenti che ne hanno risentito in modo particolare. Per questo, anche quest’anno, non poteva mancare alla manifestazione “Il Capursese dell’anno”, uno speciale riconoscimento ai diplomati che si sono distinti con 100 e 100 e lode. – dichiara il consigliere comunale Mariangela Giordano che continua – A premiarli abbiamo voluto sul palco altrettanti studenti che, invece, hanno concluso il primo ciclo d’istruzione con 10 e 10 e lode. Sarà un’occasione per riconoscere i meriti dei nostri giovani capursesi, a cui auguriamo una carriera sempre più in ascesa.”
Vito Giardino
Responsabile della comunicazione del gruppo politico
Michele Laricchia Sindaco di Capurso
Leave a Comment