anteprimalunganormPer organizzare al meglio il tuo matrimonio, non hai bisogno di uscire da Capurso. Nel tuo paese trovi tutto il necessario. Dalle partecipazioni, alle bomboniere, passando dai fiori, dal parrucchiere, dal fotografo e dall’estetista, senza tralasciare la macchina a noleggio e tutto quanto possa essere necessario per il giorno più importante della tua vita, live band compresa. È questo il messaggio che AssComCrea vuole lanciare con questa prima uscita pubblica organizzata dall’associazione.
Nata da un’idea di Michele Perchinelli, l’iniziativa sarà realizzata grazie all’impegno di Francesco Lepore, Massimo Pipino e Pasquale Consalvo, che, incoraggiati da tutti i commercianti coinvolti, e soprattutto dal direttivo dell’associazione, sono riusciti in una sola settimana ad organizzare un evento che mai aveva visto tante realtà produttive capursesi coinvolte. Andrà tutto bene, ne sono convinto. Complimenti pe
r il coraggio. A fine serata qualcuno dirà “io avrei fatto meglio”, ma non dategli ascolto. Siete bravi e soprattutto siete brave persone. Spero ci sia una seconda edizione, i presupposti ci sono tutti. Viva i commercianti di Capurso. Ci vediamo sabato sera in villa.