Si è mai bloccata la caldaia a casa tua?
Se la risposta è SI, chi chiami per ripararla o sboccarla?
Scegli tra le seguenti risposte:
-
Striscia la notizia
-
Tommy Tedone
-
La Procura della Repubblica
-
Beppe Grillo
-
Le Iene
-
Papa Francesco
-
Don Franco
- Il Tecnico manutentore.
Difficile scegliere tra queste 8 possibilità?
Ti do una mano. Probabilmente per risolvere il problema velocemente, visto che di questi tempi il non funzionamento della caldaia può portare all’assideramento (soprattutto nel nord dell’Alaska), la persona giusta da chiamare è il tecnico manutentore. Una persona di intelligenza medio-bassa come la mia, probabilmente farebbe questo. Che ne pensi? Se il problema della caldaia si manifesta in una struttura pubblica invece?
Sempre grazie al quoziente d’intelligenza medio-bassa che mi ritrovo, penso sia giusto contattare il responsabile della struttura che a sua volta contatterà il tecnico manutentore.
Mi sembra facile. No?
A Capurso (ma non solo), è di moda un’altra strategia, perlopiù adottata o “minacciata” da gente che a differenza mia e di tanti di voi, essendo dotata di un quoziente d’intelligenza MOLTO ALTO, per riparare la caldaia contatta Striscia, o il Tommy Tedone di turno, o addirittura scrive a Papa Francesco.
Magari quella stessa persona, oggi stesso, parcheggerà sul posto riservato agli invalidi, porterà il cane a passeggio e non raccoglierà le sue feci, getterà l’immondizia fuori orario non differenziandola nemmeno. Complimenti e buona vita!