Pubblico il comunicato dell’amministrazione in riferimento alle nuove assunzioni di fine anno.
Il Comune di Capurso ha chiuso il 2021 con l’importante notizia dell’assunzione di ben 10 nuove unità che andranno ad incrementare la forza lavoro a Palazzo di Città.
Nella mattinata del 31 dicembre i nuovi dipendenti, vincitori di concorsi pubblici, accolti dal Sindaco Michele Laricchia e dal Vicesindaco con delega al personale Vito Ricci, hanno preso servizio apponendo la firma ai rispettivi contratti di lavoro.
Tra questi l’assistente sociale Anna Zambetta, l’istruttore direttivo tecnico Dania Chiricallo, l’istruttore direttivo amministrativo Fabio Masi, gli istruttori tecnici Vincenzo Venisti e Nicola Ardei, lo specialista contabile Antonio Perrone, e ben quattro assunzioni di istruttori di vigilanza: Caterina De Filippo, Silvia Cataldi, Mattia Maci e Matteo Giaffreda.
Le dichiarazioni
“Facendo leva su un’elevata capacità assunzionale del Comune di Capurso, riveniente dall’ottimo rapporto esistente tra la spesa corrente degli ultimi tre esercizi e l’attivo dell’ultimo rendiconto di gestione, siamo riusciti ad assumere 10 dipendenti dislocandoli in tutti i settori dove si erano create delle carenze in termini numerici.– dichiara il Vice Sindaco Vito Ricci che conclude – Quindi con l’assunzione di vigili, tecnici, assistenti sociali ed esperti contabili e amministrativi ci prepariamo ad affrontare più serenamente l’attività amministrativa che sarà caratterizzata specialmente dall’impiego di finanziamenti derivanti dal PNRR”.
“Le 10 nuove assunzioni sono energia pura per la nostra macchina amministrativa. Sento di dover ringraziare il vicesindaco Ricci, la dottoressa Punzi, segretario generale e responsabile del personale, il dottor Bavaro, capo settore ragioneria e la signora Pepe dell’ufficio personale che tanto hanno lavorato per portare a casa questo risultato” dichiara soddisfatto il sindaco Michele Laricchia.
Vito Giardino
Responsabile della comunicazione del gruppo politico
Michele Laricchia Sindaco di Capurso
Leave a Comment